Il Gestionale per l’assistenza tecnica
Abbiamo sviluppato una soluzione su misura per rispondere alle reali esigenze del settore, creando un software intuitivo e potente, pensato per tecnici sul campo, responsabili dell’assistenza e amministratori.
Grazie a ServiX, la gestione degli interventi diventa più organizzata, veloce e tracciabile, garantendo un flusso di lavoro strutturato e integrato con il gestionale aziendale.

Perché ServiX?
✅ Facile da usare: progettato per adattarsi ai diversi ruoli aziendali, dal tecnico sul campo all’amministrazione. Fruibile tramite Browser e Android App.
✅ Pianificazione efficiente: ogni tecnico vede istantaneamente gli interventi assegnati nella propria settimana lavorativa.
✅ Gestione completa degli interventi: supporta le uscite su richiesta (straordinarie), quelle pianificate da contratto (ordinarie), gli interventi in garanzia e quelli con fatturazione a corpo.
✅ Integrazione con il gestionale amministrativo: sincronizza automaticamente dati, materiali e ore di lavoro, utili all’autocompilazione delle fatture.
✅ Supporto AI: migliora la scrittura ed è addestrata verticalmente sui vostri prodotti.
✅ Eliminazione della carta: digitalizzazione dei rapporti in bianco.
App Android
ServiX abbatte le distanze tra ufficio e tecnici sul campo. L’applicazione web gestita dal responsabile dell’assistenza invia pianificazioni di lavoro direttamente sui dispositivi mobili dei tecnici.
Dall’App ogni tecnico ha una comoda visione degli interventi programmati.
Il tecnico potrà cosi’ completare il rapporto di intevento andando ad inserrire la descrizione per l’attività svolta e l’eventuale materiale consegnato. Immediatezza anche nel raccogliere la firma del cliente.
Servix offre, ad ogni tecnico, la possibilità di visionare per ogni impianto tutti rapporti di intervento pregressi. Questo permette sul campo di avere un quadro preciso ed aggiornato.